Uisp Reggio Calabria, aperte le iscrizioni al torneo primaverile di calcio a 7 over 40

Uisp Reggio Calabria, aperte le iscrizioni al torneo primaverile di calcio a 7 over 40

pallone

pallone

Sono aperte le iscrizioni al torneo primaverile di calcio a 7 – over 40, targato Lega Calcio UISP.

La terza edizioni dello special calcio è in costruzione. Tante le richieste di partecipazione all’appuntamento stagionale che darà, alla vincente, l’accesso alle finali nazionali Uisp di categoria.

Come gli altri anni, sarà il manto erboso del centro sportivo “La Pinetina” di Ravagnese a ospitare la manifestazione. Le gare, articolate in orari pre-serali, si disputeranno nei giorni feriali con le partecipanti che saranno divise in due gironi.

Quest’anno è previsto un premio speciale per la squadra vincitrice del torneo che potrà partecipare alle finali nazionali di Chianciano Terme, con il soggiorno pagato per 10 calciatori.

Un torneo che richiamerà sul campo molti giocatori esperti che non vorranno perdersi questa grande occasione.

“Questo torneo è ormai entrato a pieno titolo, nelle nostre attività ufficiali perché prevede tutte le formalità e le finalità della programmazione stagionale del nostro comitato territoriale. – dichiara il presidente Giuseppe Marra – Ringrazio il presidente del centro sportivo “La Pinetina”, Giovanni Cilione e tutto lo staff dell’impianto, per la rinnovata e consueta disponibilità nei confronti del nostro calcio”.

Grande soddisfazione è stata mossa anche da altri dirigenti che da tempo hanno sposato il progetto della Lega Calcio Uisp di Reggio Calabria.

“Un particolare ringraziamento – aggiunge  il dirigente Luigi Marrapodi – voglio farlo all’agenzia di consulenza assicurativa e finanziaria Torchia & Torchia per il sostegno dato al torneo”.

Ai giocatori non rimane altro che organizzarsi e consegnare la squadra entro martedì 29, data ultima per le iscrizioni. Il calcio d’inizio è previsto per il 4 aprile.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!