Tennis: torna la serie A2 al Circolo Rocco Polimeni

Tennis: torna la serie A2 al Circolo Rocco Polimeni

Dopo la trasferta di Milano e il turno di riposo, torna in campo la Serie A2 al Circolo Tennis Rocco Polimeni. I ragazzi reggini, domenica 8 maggio, alle ore 9.00, affronteranno infatti l’SSD Tennis Comunali Vicenza, compagine d’alto livello che occupa la quarta posizione della classifica del 1° girone.
Per ciò che concerne i tennisti del CT Polimeni, sarà presente la punta di diamante Corrado Summaria (2.3), così come Mirko Cutuli (2.3), reduce dalla splendida esperienza nelle Pre-qualificazioni agli Internazionali d’Italia di Roma. Andrea Grazioso (2.3), dopo la brillante vittoria riportata in trasferta a Milano spera di potersi ripetere in casa Domenica 8 maggio. Contro Vicenza potrebbe esordire Nicolò Schilirò (2.3), non schierato sino ad oggi dal direttore sportivo Emilio Cozzupoli; a completare la formazione i reggini Tarsia (2.8) e Romeo (3.5).

L’SSD tennis Comunali Vicenza, annovera tra le proprie fila ben due 2.1, Vagnozzi e Bahamonde,; a squadra vicentina e poi completata da Cavestro (2.4), Zen (2.5), Bosio (2.7) e Bende (2.7). Per il CT Polimeni si prevede un incontro davvero difficile e complicato dove il sostegno del pubblico amico potrebbe essere determinante per un risultato positivo.
Le ragazze della Serie B Femminile, che nel prossimo week end osserveranno un turno di riposo, in attesa della trasferta del 15 maggio a Milano contro il TC Bonacossa, dove proveranno ad ottenere un risultato utile per conseguire definitivamente la prima posizione nel girone.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!