Stingers: organizzato il campus estivo “All Star Stingers Camp”

Questo post é stato letto 6380 volte!

La Stingers Reggio Calabria, in collaborazione con All Star Sand Basket, ha organizzato dal 3 al 7 luglio presso l’hotel Villaggio Alitalia di Brancaleone, l’evento sportivo  “All Star Stinger Camp 2024”.

Il Campus estivo, curato da coach Giovanni Benedetto – autentico maestro del basket italiano – con l’assistenza di Enza Gaeta, è rivolto a tutti i ragazzi/atleti e ragazze/atlete che vogliono incontrare ed approfondire i vari aspetti legati alla figura del cestista.

Il campus Stingers, è concepito per essere dedicato allo studio della pallacanestro e della vita da atleta, indirizzando nel corso della giornata l’attenzione dei ragazzi su tutti gli aspetti che la caratterizzano: Determinazione, rispetto per sé stessi e per gli altri, lealtà verso i propri principi e verso gli altri, sul campo e fuori dal campo.

Il programma

“Lavoro tecnico individuale e collettivo, collaborazioni di squadra, rapporto con il gruppo, preparazione atletica, preparazione mentale e la capacità di concentrazione, principi di una corretta alimentazione, e importanza del riposo”.

“Gli atleti, saranno incoraggiati a seguire una vita di eccellenza fisica, mentale e relazionale, attraverso il lavoro e la determinazione per raggiungere, nello sport e nella vita, grandi risultati”.

La quota prevista, è di Euro 380,00

Sono inclusi

  • Pensione completa 4 stelle;
  • Copertura assicurativa;
  • Attestato di partecipazione;
  • KIT sportivo;
  • Attività tecnica e sportiva;
  • Attività sulla sabbia;

Si effettuano sconti famiglia e fratelli per quattro giorni di divertimento e passione con il basket Stingers.

Questo post é stato letto 6380 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.