Serie D girone G, risultati e classifica ottava giornata di campionato

di Francesco Iriti

Ottavo turno

utsal Reggio-Pellaro 6-7

Pro Occhio-Macellari 2-2

Pro Reggina-Don Bosco 10-2

San Giovanni-Megalos 3-0Soccer Lab-Modena C5 5-5

Riposa: Laganadi

Classifica

Megalos 21, Pellaro 21, San Giovanni c5 14, Futsal Reggio 13, Pro Occhio 13, Soccer Lab 11, Modena c5 10, Pro Reggina 97 6, Pol.Don Bosco 3, Macellari c5 2, Laganadi c5 1

Il San Giovanni riapre il campionato. Gli uomini di mister Festa rifilano la prima sconfitta stagionale al Megalos. 3-0 il risultato finale che ha visto le reti di Martino, Catalano, Romeo. Una vittoria che per Imbalzano e compagni vale la conquista del terzo posto in classifica.

La capolista, però, ha praticamente perso il primato visto che dovrà sostenere un turno di riposo nell’ultima giornata di andata. Primo posto, quindi, che spetta al Pellaro che espugna il campo del Futsal Reggio al termine di un match avvincente. Nei secondi finali il Macellari trova un prezioso pareggio contro la Pro Occhio che già pregustava la vittoria. Di Albino e Davide Idà i goal dei padroni di casa mentre Triscari e Romeo sono andati in rete per gli ospiti. Un pareggio tra Soccer Lab e Modena in un clima triste per la perdita del padre del portiere della squadra allenata da mister Inuso. Pioggia di reti per la Pro Reggina che inizia a fare paura. Nel prossimo incontro il Pellaro dovrà vedersela proprio contro il San Giovanni mentre il Megalos ospiterà la cenerentola Laganadi. Il Futsal cercherà di riprendersi nella difficile trasferta di Bova Marina contro il Don Bosco mentre il Modena attenderà la Pro Reggina. Macellari-Soccer Lab chiuderà il tabellone con la Pro Occhio che sosterrà un turno di riposo.

Prossimo turno

Don Bosco-Futsal Reggio

Macellari-Soccer Lab

Megalos-Laganadi

Modena-Pro Reggina

Pellaro-San Giovanni

Riposa: Pro Occhio

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!