

Reggina, Rigoberto Rivas resta in amaranto per un altro anno
Firmerà il rinnovo del contratto con l’Inter e resterà per un’altra stagione ancora alla Reggina. Per Rigoberto Rivas è arrivata la conferma in amaranto dal suo procuratore.
L’honduregno a Reggio anche in B
Come evidenziato da “TuttoReggina”, la prossima settimana, infatti, il giocatore honduregno firmerà con la società neroazzurra fino al 2023 per poi disputare il Campionato di serie B in riva allo Stretto. Intanto, sempre in tema di riconferme, dopo Loiacono, Denis e Sounas sembra che anche il pilastro difensivo Bertoncini e l’estroso Nicola Bellomo non si muoveranno da Reggio Calabria.
Macron è il nuovo sponsor tecnico della Reggina
Due elementi ritenuti strategici nello scacchiere del nuovo organico che sarà messo a disposizione di mister Toscano e dai quali Gallo e Taibi non intendono prescindere. Una Reggina quindi proiettata alla ricerca del miglior equilibrio possibile tra pedine collaudate e nuovi arrivi per puntare subito alla serie A e che mostra un grande dinamismo anche in altri campi. In questi giorni il presidente Luca Gallo ha annunciato il nuovo sponsor tecnico, Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear.
- OmiFer Palmi regola Roma. PalaSurace fortino inespugnabile
- Volley Reghion: Splendida vittoria con la Traina
- Calcio, la Nazionale Under 21 a Reggio Calabria
- Asd Jonica Siderno vince ancora. Battuta la Pro Ferplae
- Ecosistem Lamezia Soccer: raggiunte le Final Eight
- Palermo-Reggina, 2-1: Amaranto ancora sconfitti
- Locri, Salvatore Cardillo ottiene la medaglia d’oro nel Powerlifting
- Palermo-Reggina: I convocati