Reggina, Rigoberto Rivas resta in amaranto per un altro anno

Reggina, Rigoberto Rivas resta in amaranto per un altro anno

Firmerà il rinnovo del contratto con l’Inter e resterà per un’altra stagione ancora alla Reggina. Per Rigoberto Rivas è arrivata la conferma in amaranto dal suo procuratore.

L’honduregno a Reggio anche in B

Come evidenziato da “TuttoReggina”, la prossima settimana, infatti, il giocatore honduregno firmerà con la società neroazzurra fino al 2023 per poi disputare il Campionato di serie B in riva allo Stretto. Intanto, sempre in tema di riconferme, dopo Loiacono, Denis e Sounas sembra che anche il pilastro difensivo Bertoncini e l’estroso Nicola Bellomo non si muoveranno da Reggio Calabria.

Macron è il nuovo sponsor tecnico della Reggina

Due elementi ritenuti strategici nello scacchiere del nuovo organico che sarà messo a disposizione di mister Toscano e dai quali Gallo e Taibi non intendono prescindere. Una Reggina quindi proiettata alla ricerca del miglior equilibrio possibile tra pedine collaudate e nuovi arrivi per puntare subito alla serie A e che mostra un grande dinamismo anche in altri campi. In questi giorni il presidente Luca Gallo ha annunciato il nuovo sponsor tecnico, Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear.

Alessandro Crupi

alessandro curupi, collaboratore presso la testata ntacalabria.it