

Reggina: Michael Kingsley va a completare il centrocampo amaranto
Michael Kingsley approda in riva allo Stretto in prestito dal Bologna. È un mediano che all’occorrenza può andare a ricoprire il ruolo di trequartista.
LA SCHEDA
Nato a Owerri, capitale dello stato dell’Imo (Nigeria), il 26 agosto 1999, Michael muove i primi passi nell’academy dell’Abuja, prima di giungere in Europa, a Bologna.
REGGINA, ULTIMO COLPO DI MERCATO: ARRIVA L’ATTACCANTE ORJI OKWONKWO
Con i rossoblù si mette in luce nel campionato Primavera nella stagione 2017/18. Viene così ceduto a titolo temporaneo al Perugia, in Serie B, l’anno successivo, disputando 25 reti, 1 gol e 3 assist.
Torna a Bologna, prima di scendere di nuovo in cadetteria. Con la Cremonese, la passata stagione, scende in campo in dieci occasioni. Negli ultimi sei mesi Michael è stato a disposizione di mister Mihajlovic.
REGGINA: FARONI CEDUTO IN PRESTITO ALLA JUVE STABIA
LA NOTA DEL CUB
Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il Bologna Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Michael Kingsley. Il centrocampista si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2021.
Da oggi Michael entra a far parte della famiglia Reggina. A lui va un caloroso benvenuto!
- Reggio Calabria: I Bronzi di Riace candidati a patrimonio mondiale Unesco
- Reggina: Ufficiale la composizione del nuovo CdA
- Reggio Calabria, tre incidenti stradali in un giorno
- Reggina: Ecco Cardona neo presidente amaranto
- Reggina: L’orizzonte si fa più chiaro
Enzo La Piana
Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.