Reggina, l’organico è davvero di qualità

Questo post é stato letto 18840 volte!

Ousmane Sy

di Francesco Modaffari

Dopo essersi qualificati per il Quarto turno di Tim Cup, battendo ai tempi supplementari per 2-4 il Frosinone, “i ragazzotti” di Gianluca Atzori riprenderanno nel pomeriggio la preparazione in vista di Livorno-Reggina, in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00.

Dalla partita di ieri una grande certezza: l’organico di questa squadra è veramente di grande qualità. Infatti, nonostante ieri siano stati utilizzati ben 13 calciatori diversi rispetto all’undici titolare, la Reggina ha dimostrato di possedere comunque sempre lo stesso carattere e soprattutto lo stesso modo di giocare a calcio, sempre propositivo e mai timoroso dell’avversario, chiunque esso sia.

Per quanto riguarda la gara di ieri, ottime le prestazioni soprattutto di Sy (autore di una doppietta) che si candida così concretamente per una maglia da titolare al fianco di Emiliano Bonazzoli, di Castiglia, di Adiyiah, dell’esperto Riccardo Colombo, di Lorenzo Burzigotti.

Sicuramente, Gianluca Atzori non può che essere soddisfatto di tutto questo, e siamo sicuri che, troverà non poche difficoltà nello scegliere gli undici protagonisti che affronteranno il Livorno al Picchi; meglio così. Il tecnico di Collepardo può contare su 26 calciatori che stanno dimostrando di poter essere tutti dei degni titolari.

Domani la lista dei convocati per Livorno-Reggina. A quel punto, sarà possibile ipotizzare l’undici che scenderà in campo a Livorno.

Questo post é stato letto 18840 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *