

Reggina, gli auguri di Saladini e Cardona
Un anno strepitoso per la Reggina, ormai sotto i riflettori del campionato di Serie B.
Il club amaranto, in tutte le sue componenti, è riuscito a riportare in città entusiasmo, regalando ai tifosi amaranto ed alla impareggiabile Sud emozioni uniche che nessuno si aspettava ad inizio campionato.
Puntuale, attraverso il sito ufficiale del club, è arrivato il messaggio di auguri per il 2023 alla città ed a tutti i reggini da parte del patron amaranto Felice Saladini e del presidente Marcello Cardona.
La nota
Felice Saladini, Marcello Cardona e la Reggina tutta augurano un felice anno nuovo alla città di Reggio Calabria, a tutti i reggini e al popolo amaranto, con l’obiettivo di proseguire sul sentiero di valori, passione ed entusiasmo che rappresentano il nostro patrimonio.
Articoli Correlati
- Reggina, gli allenamenti riprenderanno domani
Riprenderanno domani, al Sant'Agata, alle 17:30 gli allenamenti in vista della sfida contro la Juve…
- Reggina, riprendono gli allenamenti
Riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti della Reggina di Cozza, in vista della gara di domenica.…
- Reggina, ripresi gli allenamenti
Sono ripresi gli allenamenti in casa Reggina, per iniziare a preparare la trasferta di sabato…
Enzo La Piana
Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.