

Reggina: Gabriele Martino investito da un’auto

Gabriele Martino
Il D.G. della Reggina Gabriele Martino, è stato investito oggi da un’auto mentre stava attraversando la strada.
Secondo quanto si apprende dal comunicato della società, lo stesso, ha riportato contusioni multiple e la frattura del setto nasale.
Il Direttore, si trova ricoverato sotto osservazione al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, le sue condizioni rimangono costantemente monitorate, ma non destano preoccupazione.
La nota del club
La Reggina comunica che in data odierna il Direttore Generale dell’Area Tecnica Gabriele Martino, dopo essere stato investito da un’auto, ha riportato contusioni multiple e la frattura del setto nasale.
Il Direttore si trova ricoverato sotto osservazione al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, le sue condizioni rimangono costantemente monitorate ma non destano preoccupazione.
Ulteriori aggiornamenti verranno forniti nella giornata di domani. Al Direttore Martino l’abbraccio e gli auguri di pronta guarigione da parte del club.
Articoli Correlati
- Reggina, amaranto da domani in ritiro
E' ripresa quest'oggi, con un allenamento pomeridiano, la preparazione degli amaranto, rientrati nella tarda serata…
- Catanzaro, donna travolta da auto
Una donna di 50 anni è stata travolta questa mattina intorno alle 7.10 da un'autovettura…
- Catanzaro, uomo ucciso da un auto
Un uomo è morto questa sera in un incidente stradale che si è verificato a…
Enzo La Piana
Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.