Reggina: È Tempestilli il nuovo direttore generale

Reggina: È Tempestilli il nuovo direttore generale

Ha trascorso nella Roma più di 30 anni. È stato giocatore, allenatore delle giovanili, team manager con Capello, dirigente, responsabile dei rapporti con la Uefa e del centro sportivo. Con una nota ufficiale, la Reggina ha comunicato che Antonio Tempestilli, già responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata, è il ruolo di direttore generale plenipotenziario del club. Di seguito il comunicato del club dello Stretto:

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che il sig. Antonio Tempestilli, già responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata, rivestirà il ruolo di direttore generale plenipotenziario.

LA STIMA DEL PRESIDENTE

Nelle nostre numerose conversazioni – ha dichiarato il presidente Luca Gallo – ho potuto constatare la passione che Antonio ci mette nel suo lavoro.

La sua mentalità è orientata al successo, in coerenza con l’etica della Reggina. Sono certo – conclude il massimo dirigente Gallo – che con la sua energia e la sua capacità gestionale riuscirà a portare avanti il progetto Reggina.

L’APPREZZAMENTO DEL D.G.

Ringrazio il presidente Gallo per questo ulteriore attestato di stima.

Così il neo direttore generale Antonio Tempestilli, che aggiunge:

Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Sin dalla prima telefonata ho avvertito le ambizioni del presidente e sposato la causa della Reggina. Così come già fatto dal mio insediamento al Centro Sportivo Sant’Agata, continuerò a mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.