Nato a Melito di Porto Salvo il circolo politico di Fratelli d’Italia

Nato a Melito di Porto Salvo il circolo politico di Fratelli d’Italia

eadv

E’ nato a Melito di Porto Salvo il circolo politico di Fratelli d’Italia. Lo rende noto Giuseppe Salvatore Minniti, Commissario Cittadino di FDI di Melito di Porto Salvo e Presidente del Consiglio negli anni passati.

Nel dare alla cittadinanza questa notizia, Minniti ha voluto anche comunicare che è aperto il tesseramento.

Si inizia un percorso in un momento delicatissimo per la nostra Comunità e per tutta l’Area Grecanica, – ha dichiarato Minniti – consapevoli del fatto che Melito debba essere forza trainante di tutta l’area.

Dobbiamo fare tesoro degli errori del passato e iniziare un percorso dove la partecipazione attiva alla vita sociale e politica del paese deve essere fondamentale e sentita e praticata con grande interesse e responsabilità. Solo cosi potremo mettere a disposizione della nostra comunità una classe dirigente degna di questo nome.

circolo Fratelli d'Italia melito

Il paese di Melito Porto Salvo nel 2021 è chiamato nuovamente alle urne per eleggere il nuovo Consiglio Regionale della Calabria e la prossima amministrazione comunale.

A tal proposito, il commissario cittadino di FDI ha voluto sottolineare come sia importante per la politica ritornare a pensare ai problemi del paese e della cittadinanza.

Melito merita un percorso di discontinuità rispetto al passato – conclude Minniti – mettendo da parte personalismi e cercare di costruire un percorso di pacificazione sociale.