Reggina, ancora defezioni importanti

Questo post é stato letto 5190 volte!

Rivas-Camporese

La Reggina, contro l’Ascoli, nella indimenticabile notte del Granillo, ha centrato i playoff grazie ad una incredibile vittoria – pur  sofferta – cercata e voluta gettando il cuore oltre l’ostacolo, festeggiando così il miracolo compiuto da Inzaghi, nonostante la penalizzazione e le difficoltà incontrate nel girone di ritorno.

Purtroppo, la gara con il Picchio, ha lasciato in eredità due importanti defezioni. Il tecnico amaranto per la sfida di venerdì a Bolzano contro il Sudtirol, valevole per i quarti di finale playoff, non avrà a disposizione Rivas, veloce sulla fascia di competenza e Camporese, abile nel gioco aereo e nelle chiusure.

Come si ricorderà, l’honduregno ed il difensore, erano usciti a gara in corso per infortunio. Secondo quanto comunicato dal club amaranto su Twitter, i calciatori hanno riportato due diverse tipologie di infortunio. Entrambi saranno indisponibili per le prossime settimane.

Il comunicato

La Reggina comunica che i calciatori Rivas e Camporese, hanno riportato due diverse tipologie di infortunio, rispettivamente muscolare e da frattura. I due calciatori saranno indisponibili per le prossime settimane.

Questo post é stato letto 5190 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.