Reggina: Anche Ciccio De Rose lascia gli amaranto

Reggina: Anche Ciccio De Rose lascia gli amaranto

Il mercato della Reggina, si movimenta ancora. Questa volta in uscita. A lasciare la casacca amaranto, questa volta è uno dei calciatori bandiera. La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale. Ciccio De Rose, protagonista la scorsa stagione, della storica cavalcata in serie B dei calabresi, ha lasciato gli amaranto. Una cavalcata trionfale quella del capitano e dell’undici dello Stretto, in cui il centrocampista,  si è  reso protagonista con la sua esperienza e serietà professionale, sempre messa al primo posto. L’ affidabile e talentuoso centrocampista, ha firmato il contratto che lo legherà al Palermo fino al 30 giugno 2022.

 

LA NOTA DEL CLUB

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il Palermo FC per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Francesco De Rose.

Al capitano della storica promozione della passata stagione vanno i più sinceri ringraziamenti del club per l’impegno profuso e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

 

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.