Domotek Volley, Laganà: “Obiettivo? Riempire il PalaCalafiore”

Domotek Volley

Questo post é stato letto 8170 volte!

“Tante, tante, tante emozioni”. Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, non nasconde il turbinio di sensazioni provate durante la presentazione del club. 

“Vedere l’Arena piena è stato… emozionante, meglio dell’anno scorso sicuramente – confessa Laganà – Tant’è che durante la presentazione avevo un po’ di difficoltà a parlare perché è stato semplicemente bellissimo ed emozionante”.

Una cornice di pubblico straordinaria, quella che ha accolto la squadra, frutto di un lavoro meticoloso e di una sinergia vincente e che va a replicare i dati straordinari del rush finale vissuto nella passata stagione dove, più di quattromila persone hanno accolto gli amaranto durante le sfide di PlayOff al Palacalafiore. Alla domanda se si aspettasse un debutto così positivo, il capitano risponde con convinzione: “Sì, in realtà me lo aspettavo. Credo che siamo stati, diciamo, noi giocatori in campo e la società soprattutto fuori, bravissimi a costruire tutto questo. Ma è importante sottolineare che è ancora tutto da costruire”.

“Si può fare di meglio? Assolutamente sì. E il nostro obiettivo quest’anno deve essere quello di riempire il PalaCalafiore”. Una dichiarazione d’intenti chiara, un vero e proprio lancio della sfida alla città e alla tifoseria.

“Io spero di rivedere e di rivivere tutte queste emozioni in campo – conclude Laganà – perché ce lo meritiamo, ce lo meritiamo tutti”.

Questo post é stato letto 8170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.