
Questo post é stato letto 4500 volte!
Domenica 22 giugno, alle ore 19 nella piscina Vitale di Salerno per il campionato nazionale, si terrà la sfida play-off tra lo Sporting Club Salerno e i ragazzi della Smile Cosenza Pallanuoto.
Due squadre determinate a dare il massimo in una sfida ricca di passione e adrenalina, che promette spettacolo e grande sport.
“Non mancate a sostenere i nostri beniamini in questa importante tappa della stagione”, dicono dalla Smile Cosenza.
Gianmarco Manna, tecnico della squadra, va anche oltre.
“Finalmente, ha detto Manna, domenica arrivano questi tanto attesi i playoff. È un traguardo che inseguiamo da almeno due anni”.
A Salerno, la partita contro lo Sporting Club non sarà facile.
“E’ una società collegata a Salerno e che quindi sicuramente sarà ben organizzata e ben attrezzata. Da parte nostra, ha assicurato il tecnico, ci avviamo con tanto entusiasmo e con la volontà di fare bene. Abbiamo svolto un’ottima annata e cercheremo di dare il nostro meglio, oltre che imporre il nostro gioco come sempre, cercando di esprimere la nostra pallanuoto come abbiamo fatto tutto l’anno”.
“Al ritorno a Cosenza, ha concluso Manna, ci auguriamo, come società, come gruppo e come squadra che ci sia il solito pubblico delle grandi occasioni che tanto ci ha aiutato nel corso della stagione”.
Questo post é stato letto 4500 volte!