Pallanuoto C maschile: al via i play-off

Questo post é stato letto 4500 volte!

Domenica 22 giugno, alle ore 19 nella piscina Vitale di Salerno per il campionato nazionale, si terrà la sfida play-off tra lo Sporting Club Salerno e i ragazzi della Smile Cosenza Pallanuoto.

Due squadre determinate a dare il massimo in una sfida ricca di passione e adrenalina, che promette spettacolo e grande sport.

“Non mancate a sostenere i nostri beniamini in questa importante tappa della stagione”, dicono dalla Smile Cosenza.

Gianmarco Manna, tecnico della squadra, va anche oltre.

“Finalmente, ha detto Manna, domenica arrivano questi tanto attesi i playoff. È un traguardo che inseguiamo da almeno due anni”.

A Salerno, la partita contro lo Sporting Club non sarà facile.

E’ una società collegata a Salerno e che quindi sicuramente sarà ben organizzata e ben attrezzata. Da parte nostra, ha assicurato il tecnico, ci avviamo con tanto entusiasmo e con la volontà di fare bene. Abbiamo svolto un’ottima annata e cercheremo di dare il nostro meglio, oltre che imporre il nostro gioco come sempre, cercando di esprimere la nostra pallanuoto come abbiamo fatto tutto l’anno”. 

“Al ritorno a Cosenza, ha concluso Manna, ci auguriamo, come società, come gruppo e come squadra che ci sia il solito pubblico delle grandi occasioni che tanto ci ha aiutato nel corso della stagione”.

Questo post é stato letto 4500 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.