Lo Sporting Locri e mister Ferrara si separano

Questo post é stato letto 19680 volte!

Dopo circa 3 anni di passati insieme lo Sporting Locri e mister Ferrara si separano, entrambi alla ricerca di nuovi stimoli. Mister Ferrara ha conquistato grandissimi successi alla guida dello Sporting Locri in questi anni di serie A, ricordiamo la salvezza al primo anno di serie A, e ben due secondi posti in campionato dietro la superpotenza Real Statte, non tralasciando la conquista delle final-eight di Coppa Italia lo scorso anno, traguardo storico per il club amaranto.

Salvatore Ferrara ha dato tanto in questi anni meravigliosi, dove si sono condivisi tanti progetti e tante idee per lo sviluppo del futsal e del Locri. Adesso  il suo futuro sarà lontano dall’amata panchina amaranto , perché dopo 3 anni c’è bisogno di stimoli nuovi per entrambe le realtà. All’indomani del pareggio col Portos in casa, e quindi la conclusione del campionato amaranto c’è stato in incontro nella sede dello Sporting Locri e dopo un oretta di chiacchierata entrambi hanno condiviso la nuova meta, lasciandosi da buoni amici.

La società dello Sporting Locri ringrazia mister Salvatore Ferrara per il lavoro profuso in questi anni e gli augura ogni miglior sorte per il futuro.

Il commento del presidente Stilo: “Affermo con certezza che mister Ferrara sia una persona che ha dimostrato in questi tre anni le sue doti tecniche ma ancor di più ci tengo a sottolineare le importanti doti umane che Salvatore possiede”.

Il commento del DG Armeni: “Devo rimarcare che sono stati anni importanti, anni in cui Salvatore ci ha messo tanto del suo per tutti i risultati conquistati, grazie alla sua esperienza e al suo credo tattico ha saputo plasmare la squadra per conseguire gli scopi prefissi. In questi anni l’ho seguito da vicino in ogni momento è una persona di una grande bontà e professionalità, adesso siamo al capolinea del nostro rapporto e ci si lascia in maniera tranquilla da uomini di sport”.

Questo post é stato letto 19680 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *