Lfa Reggio Calabria: il ds Pellegrino potrebbe lasciare

Questo post é stato letto 13340 volte!

Lfa Reggio Calabria ha chiuso il campionato di serie D in crescendo, con una finale playoff giocata con con determinazione, nonostante la sconfitta subita con il Siracusa.

Adesso per il club di via Delle Industrie, è tempo di guardare al futuro che potrebbe fare registrare, dopo la riconferma dell’esterno offensivo Renelus, il possibile addio del Direttore Sportivo Maurizio Pellegrino. A rivelarlo, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Il Ds amaranto, per come riportato su alfredopedullà.com, si è confrontato e si confronterà con la proprietà, ma “i margini per una sua conferma sono molto ridotti.”

Se così fosse, si attendono nei prossimi giorni aggiornamenti in merito, mentre  bisognerà capire se si darà seguito al progetto tecnico, con in primis la riconferma – meritata – di Trocini sulla panchina amaranto, o se invece si andrà a fare ulteriori valutazioni.

Il tecnico, è bene evidenziarlo, ha comunque fatto un’ottimo lavoro in seno alla squadra, considerando le varie difficoltà che ha dovuto affrontare e superare sin dall’inizio della stagione.

 

 

 

 

 

 

Questo post é stato letto 13340 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.