III Memorial “E.Piccolo” – Gentleman Over 35

III Memorial “E.Piccolo” – Gentleman Over 35

Ritorna il calcio d’autunno. Si ripropone l’appuntamento annuale dei Capi Treno, colleghi dello scomparso Eugenio Piccolo, quest’anno organizzato in collaborazione con Il Dopolavoro Ferroviario di Villa San Giovanni.

La terza edizione del Memorial avrà inizio il 16 settembre, subito dopo la pausa estiva, per rimettere in moto le articolazioni abbronzate dei calciatori seniores reggini. Le iscrizioni sono aperte fino all’8 settembre. Il buon successo della passata edizione è un chiaro riferimento per regalare anche questa volta un affettuoso ricordo al collega e amico di tanti ferrovieri del Deposito Personale Viaggiante di Reggio Calabria.

Sono già aperte le iscrizioni e tante squadre hanno dato la loro adesione per sentirsi di nuovo partecipi a una manifestazione che ha sempre fatto della solidarietà un aspetto fondamentale e che ha permesso a tanti ferrovieri e non di incontrarsi sui campi di gioco. Gli organizzatori vogliono coinvolgere tutto il territorio per allargare la testimonianza sportiva e amichevole a un collega e amico mai dimenticato.

Il regolamento prevederà la consegna di una coppa di partecipazione a tutte le squadre che vorranno far parte di questo importante momento di aggregazione. Tanti, anche, i riconoscimenti previsti come i trofei per le prime quattro squadre, la coppa per il miglior portiere ed il capocannoniere, la Coppa Fair Play, per il giocatore più giovane e per quello meno giovane.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!