Giovanni Cordiano alla Valle Grecanica

Giovanni Cordiano alla Valle Grecanica

eadv

Ecco un altro importante colpo compiuto dalla società dei presidenti Maesano, Villari, Romeo, Stilo che si è assicurata le prestazioni del forte centrocampista, classe 76. Un grosso acquisto per la compagine giallo rossa visto che Cordiano, con molti trascorsi calcistici come Brindisi, Vibonese e Lametia, non ha bisogno di presentazioni.

“Ho voluto fortemente questa maglia perché sono rimasto colpito dalla serietà della società, dalle ambizioni e dal grande entusiasmo che c’è attorno alla Valle Grecanica. Avevo ricevuto tante offerte – sono queste le prima parole di Cordiano – ma sono contento e convinto di aver fatto la scelta giusta. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo alla squadra. Ho scelto di venire a Melito anche per il rapporto di amicizia – continua il centrocampista – che mi lega al presidente Giovanni Maesano ed anche ai compagni di squadra Zampaglione e Tiscione con i quali ho gia condiviso molte esperienze”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!