Giusy Versace sarà la madrina della 46 maratona “Stramilano”

Questo post é stato letto 31720 volte!

Giusy Versace sarà la madrina della 46 Stramilano, la “classica” delle mezze maratone italiane, in programma domenica 19 marzo e presentata in Comune a Milano alla presenza del sindaco Giuseppe Sala.

“E’ un onore per me essere madrina della Stramilano – ha dichiarato in conferenza stampa Giusy Versace – sarò alla partenza, in Piazza Duomo, e all’arrivo in Arena. Sarà un’emozione ancora più grande perché correrà Constantin, finalmente con una protesi da corsa e non più con le stampelle, e questo mi riempie d’orgoglio. Questa manifestazione – prosegue la Versace – è da sempre sensibile ai problemi sociali e al tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche, per cui ringrazio gli organizzatori per aver dato alla mia onlus questa grande occasione di visibilità. Quel giorno, inoltre, sarà la festa del papà e invito quindi tutti a partecipare con le famiglie, per una giornata di sport, divertimento e solidarietà!”

Giusy, assieme alla sua onlus Disabili No Limits, sarà protagonista di quest’evento per lanciare, ancora una volta, forti messaggi di solidarietà e d’inclusione sociale delle persone con disabilità.

Questo post é stato letto 31720 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *