CSI Reggio Calabria, tutti i risultati della Premier League Serie A Calcio a 5 femminile

CSI Reggio Calabria, tutti i risultati della Premier League Serie A Calcio a 5 femminile

prater

di Francesco Iriti

Un centinaio di tifosi ha sfidato San Valetino assistendo al big match della giornata tra il Prater e lo Sporting Locri . E’ stato un incontro corretto arbitrato dal veterano Nuccio Romanò che ha visto la capolista trascinata dal poker di Corio. Un risultato che aiuta soprattutto l’ASDF Melitese che spinta da una doppietta di Francesca Iaria super il Number One e conquista momentaneamente il secondo posto. Tripletta di Mezzatesta e goal di Iorio nella vittoria di S.Caterina sulla Soccer Lady mentre Olimpia Bagnara-S.Ilario dello Jonio è stata rinviata.

ASDF Melitese – Number One 4-2
S.Caterina- Soccer Lady 4-0
Olimpia Bagnara – S. Ilario dello Jonio Rinviata
Prater – Sporting Locri 10-1

CLASSIFICA
Prater 30*, Sporting Locri 20*, ASDF Melitese 20**, S.Ilario 15**, Number One 13, S.Caterina 12*, Olimpia Bagnara 11*, Soccer Lady 0***.
*** tre partite in meno
**due partite in meno
*una partita in meno

SERIE B GIRONE A
Il Pellaro ritorna alla vittoria nel derby contro il SS. Cosma e Damiano Bocale e si porta solitario in vetta. Infatti, il Condofuri incappa nel secondo pareggio consecutivo, questa volta contro il Palizzi, e si stacca dal primo posto. Venerdì nel recupero ci sarà la partita decisiva tra queste due squadre. Risale anche l’Amatrici calcio che nel finale ha la meglio di una Condofurese sempre più in crescita. Ha riposato, invece, la Sensation Profumerie, che rimane a quota 16 punti.

Squadra a riposo: A.S.D. Sensation Profumerie Calcio A5
SS. Cosma e Damiano Bocale – Pellaro Calcio A5 0-6
ASD Condofurese – ASD Amatrici Calcio 3-5
Palizzi – Scf Condofuri 3-3

CLASSIFICA
Pellaro 22*, Scf Condofuri 20, Amatrici Calcio 18*, Sensation Profumerie 16, Palizzi 14, SS.Cosma e Damiano Bocale 3, Asd Condofurese 3.  **due partite in meno * una partita in meno

SERIE B GIRONE B
Clamoroso a Villa San Giovanni. La capolista PGS Universal trova la prima sconfitta stagionale contro l’Ortì Straorino, seconda in classifica. Una sconfitta che, comunque, è ininfluente ai fini della vittoria finale del girone. Pareggio anche tra Diego Suraci Pellaro e San Demetrio Mosorrofa.Di Borruto e Gatto le marcature. Vittoria in trasferta anche per la Polisportiva Real Terreti con tripletta di Vadalà e doppietta di Morabito. Ha riposato il Vinco-Pavigliana.

Squadra a riposo: Vinco-Pavigliana
PGS Universal – Ortì-Straorino 3-5
ASD Polisportiva S. Maria della Candelora – Polisportiva Real Terreti 0-7
ASD Diego Suraci Pellaro – San Demetrio Mosorrofa 1-1

Classifica

PGS Universal 30, Ortì-Straorino 22*, Asd Diego Suraci Pellaro 17*, San Demetrio Mosorrofa 15*, Vinco-Pavigliana 8, Asd Polisportiva Real Terreti 6***, Polisportiva S.Maria della Candelora 0**.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!