Csi Reggio Calabria, calcio a 7 rionale

san gregorio

Questo post é stato letto 26060 volte!

san gregorio
san gregorio

di Francesco Iriti

Il campionato Csi continua la sua fase avviandosi verso le battute finali. Nelle semifinali play-off, il San Gregorio affronta la prima classificata della prima fase, lo Strani-Bagnara e mentre Dopo una stagione caratterizzata da mille difficoltà ed anche molta sfortuna, il San Gregorio guidato da mister Spanò e dall’esperienza del suo capitano Cicciù, riesce a prendere l’iniziativa del gioco sin dal primo minuto.

Si parte nei primissimi secondi con un gol a sorpresa del Bagnara che si porta in vantaggio. Reagisce il San Gregorio con la doppietta di Costantino ed un gran bel gol di Mortara che portano la gara sul 3 a 1. Un  calo di concentrazione del San Gregorio porta al pareggio lo Strani.

Capitan Cicciù da la strigliata ai suoi che si riportano nuovamente in vantaggio di tre reti. Il finale è un po’ movimentato con lo Strani Bagnara che si innervosisce e subisce due cartellini rossi. Il San Gregorio accede in finale vincendo 7 a 4. Da segnalare il poker di reti di Domenico Costantino del San Gregorio.

A fine gara è stato intervistato il capitano del San Gregorio, Consolato Cicciù. “Arriviamo meritatamente in finale e siamo soddisfatti per i risultati perseguiti. Contro lo Strani Bagnara abbiamo giocato una gara perfetta rimanendo concentrati dal primo minuto. Siamo contenti di aver conquistato un posto di prestigio nel campionato, dopo aver perso delle posizioni durante la stagione”.

Il capitano della finalista play off volge, poi, lo sguardo al match dove “mi preme fare un complimento personale va al duo arbitrale Romanò-Nunnari che hanno saputo ben dirigere una gara dagli elevati contenuti agonistici derivati dall’importanza della posta in palio. Un ringraziamento pure a tutto il direttivo Csi che ha fatto divertire con questa iniziativa molta gente, soprattutto i giovani”.

L’altra finalista è la Polisportiva Csi che ha battuto meritatamente l’Orti per 4 a 3. Per la vincitrice i goal sono stati siglati Giovanni Surace, Ivan Morabito e Consolato Sgroi mentre è risultata vana la doppietta di Domenico Polimeni ed il goal di Domenico Pecora.

Questo post é stato letto 26060 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *