Cosenza Calcio 1914, iniziativa “Io amo il Cosenza”

Cosenza Calcio 1914, iniziativa “Io amo il Cosenza”

cosenza-calcio-1914

cosenza-calcio-1914

Il Cosenza Calcio 1914 comunica che, visto il delicato momento vissuto da squadra e società, nel richiedere il massimo apporto e sostegno alla propria tifoseria, ha attivato l’iniziativa “IO AMO IL COSENZA”. Si tratta di una promozione rivolta a quanti vorranno assistere, nei settori Curva Sud e Nord, all’incontro di calcio Cosenza-Barletta di domenica 20 febbraio.

Una richiesta diretta di vicinanza emessa dalla dirigenza del Cosenza Calcio 1914 che guarda fiduciosa alla crescita di credito dimostrata dai propri tifosi dopo il pareggio conseguito domenica scorsa a Pisa.

Il costo del biglietto per le due curve è stabilito in euro 5 (cinque), mentre per tutte le donne è previsto un costo simbolico d’ingresso pari ad euro 1 (uno) per tutti i settori dello stadio. I tagliandi d’ingresso potranno essere acquistati presso le abituali rivendite: Red Blue Store, posto all’interno dello stadio San Vito di Cosenza; Bar Tabacchi Bruni, sito in via Sergio Cosmai a Cosenza; agenzia Inprimafila, sita in Via Alimena a Cosenza; Moste Antincendi, sita in via De Chirico a Saporito di Rende (CS).

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!