Campionato serie D Maschile di Pallavolo, Bisignano-Volley Club Nicotera 0-3

Campionato serie D Maschile di Pallavolo, Bisignano-Volley Club Nicotera 0-3

pallavolo

Torna con 3 punti dalla trasferta di Bisignano la Volley Club Nicotera. I Nicoteresi si sono imposti con un perentorio 3 a 0 sui cosentini. Inizio di partita molto falloso per i Nicoteresi che riescono a fare proprio il primo set nonostante i 15 errori punto, acciuffano il primo parziale vincendolo con il punteggio di 26 – 24.

Più ordinata la Volley Club Nicotera negli altri due parziali , Gallizi e compagni vincono i due set per 25 – 19 e 25 – 21. Punti pesantissimi che fanno rimanere il Nicotera agganciato alle posizioni di vertice  a due lunghezze dal Sant’Andrea Apostolo posizionato al terzo posto ed a 4 punti dal Rossano che occupa la seconda posizione.

Domenica terzo derby del girone di ritorno, la Volley Club Nicoterà farà visita alla Dolciaria Mondardo Vibo Marina , una partita difficilissima, il Vibo Marina farà di tutto per incamerare i 3 punti per allontanarsi sempre più dalle posizioni basse della classifica. La Volley Club Nicotera avrà delle defezioni ma cercherà in ogni modo di fare piu’ punti possibili. Intanto domenica è iniziata la 1^ divisione Femminile con la squadra di Patrizia Gaglianò impegnata in quel di Monterosso. l’incontro è finito 3 a 2 per la Fiamma Monterosso.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!