Verso Cittadella-Reggina: Amaranto al Tombolato per riscattarsi

Questo post é stato letto 1340 volte!

Pippo Inzaghi

Anche in Veneto, Reggina mai sola, con la prevista massiccia presenza dei tifosi amaranto al seguito della squadra.

Inzaghi, arriva alla sfida contro un agguerrito Cittadella, determinato a lottare fino in fondo per conquistare la salvezza.

Al Tombolato, Crisetig e compagni, dopo tre sconfitte consecutive, l’ultima con il Pisa, dove è mancato ancora una volta il gol, inseguono il ritorno al successo che manca dal 2-1 sulla Ternana del 21 gennaio.

Out Gagliolo, Camporese, Ricci e con Bouah squalificato, difesa quasi obbligata in casa amaranto.

Potrebbe esserci il ritorno tra i pali di Colombi. Davanti a lui, Pierozzi a destra, sinistra ritornerebbe Di Chiara, che nell’ ultimo turno casalingo, era rimasto in panchina a causa delle non perfette condizioni.

Al centro, la coppia composta da Cionek e Terranova, mentre a metà campo rientra Majer dalla squalifica, con il possibile impiego di Hernani, non al meglio, contro i toscani.

In avanti, non è esclusa la ricomposizione il trio Menez-Rivas-Canotto, quest’ ultimo a giocarsi un posto con Strelek.

La probabile formazione

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Terranova, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi

Questo post é stato letto 1340 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.