Reggina-Scafatese: la finale play off si gioca a “porte aperte”

Questo post é stato letto 22790 volte!

Arriva il provvedimento della Corte Sportiva D’Appello in merito al ricorso presentato dalla Reggina avverso la decisione di disputare una gara a porte chiuse dopo la gara contro la Vibonese. La finale play off al Granillo con la Scafatese si giocherà davanti al pubblico. A darne notizia con una nota stampa il club amaranto.

Il provvedimento

“La Corte Sportiva D’Appello respinge il reclamo in epigrafe e, per l’effetto, annulla la sanzione dell’obbligo di disputare 1 gara a porte chiuse e infligge la più grave sanzione della squalifica del campo per 1 giornata, da scontare dalla seconda giornata di gara successiva alla data di pubblicazione della presente decisione”.

 

Questo post é stato letto 22790 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.