Reggina, le dichiarazioni del DG Praticò

Questo post é stato letto 7610 volte!

Dopo la pubblicazione del provvedimento della Corte Sportiva di Appello della FIGC che ha ribaltato la decisione del Giudice Sportivo, il DG della Reggina Giuseppe Praticò, in attesa della pubblicazione delle motivazioni del provvedimento, ha affidato ad una nota la sua soddisfazione in merito a quanto disposto dall’organo sportivo giudicante.

La nota

In attesa che vengano pubblicate le motivazioni della decisione – dichiara il direttore generale Giuseppe Praticò – accogliamo con soddisfazione la notizia che i nostri tifosi potranno supportare la squadra nella finale dei play off considerata la decisione della Corte Sportiva di Appello della FIGC che ha annullato la sanzione dell’obbligo di disputare la prossima gara a porte chiuse.

La possibilità di avere i nostri tifosi al fianco della squadra nella finale dei play off è per noi motivo di gioia e orgoglio. Siamo certi – conclude Praticò – che come sempre nei momenti importanti, il pubblico delle grandi occasioni saprà far sentire tutto il proprio calore, rappresentando un valore aggiunto fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi.

 

Questo post é stato letto 7610 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.