Reggina: È ancora serie D

Questo post é stato letto 16140 volte!

Dopo che quasi tutte le squadre hanno avuto il via libera dalla COVISOC per l’iscrizione al campionato di serie C, per la Reggina sarà purtroppo il terzo anno di serie D dove si dovrà puntare da subito a vincere a mani basse il campionato senza se e senza ma. Anche se non è arrivata l’ufficialità, indiscrezioni danno per certa la conferma di Bruno Trocini sulla panchina amaranto. Il tecnico di Cosenza, ha rigenerato la squadra e potrà così dare continuità al lavoro svolto negli ultimi mesi della stagione sportiva appena conclusa.

Imprescindibile, sarà anche il mantenimento dello zoccolo duro dell’organico e anche se al momento non si sono ancora registrati movimenti di mercato, si aspetta un segnale forte da parte della società che dovrà farsi trovare pronta nel costruire un una squadra importante che sappia dominare il campionato.

 

Questo post é stato letto 16140 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.