Reggina Calcio, Bollettino Medico su Barillá e Ragusa

Reggina

Questo post é stato letto 9690 volte!

Non arrivano notizie positive in casa dell’AS Reggina 1914 il giorno dopo la vittoria contro il Ragusa che ha portato gli amaranti a sole quattro lunghezze dal primo posto. La societa ha comunicato la situazione medica dei due giocatori di maggiore esperienza della rosa.

“AS Reggina 1914 comunica che, nella mattinata odierna, i calciatori Antonino Barillà e Antonino Ragusa sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici per valutare l’entità dei rispettivi infortuni.

Gli esami hanno evidenziato, per il capitano Barillà, una microfrattura del radio al polso sinistro, conseguente a un trauma riportato in allenamento.

Per Ragusa, invece, è stata riscontrata una frattura scomposta della clavicola destra. I tempi di recupero saranno definiti nei prossimi giorni.”

Questo post é stato letto 9690 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.