Reggina: si attendono i primi squilli di mercato

Questo post é stato letto 7370 volte!

Parte la nuova stagione per la Reggina, che dovrà avere l’inderogabile obiettivo di vincere il campionato.

Rimane sul tappeto la questione Sant’Agata e sebbene non si abbiano ancora notizie in merito allo svolgimento del ritiro precampionato, la piazza amaranto attende di conoscere le prime ufficialità di mercato.

In tal senso, dovrebbero essere ai saluti il portiere Velcea, il terzo portiere Fecit, Lika e Bolzicco, mentre per fine prestito torneranno alle rispettive società Martiner (Pro Vercelli) e Rana (Bari). Sul fronte delle entrate, indiscrezioni di questi ultimi giorni darebbero accostato al club amaranto Laribi, mentre in cima alle preferenze del club dello Stretto, sembrerebbe esserci anche Forgione.

Come riporta TMW, il club di via Delle Industrie, vuole dare nuova linfa al reparto avanzato e per questo avrebbe trovato l’intesa per portare alla corte di Mister Pergolizzi l’attaccante Bruno Barranco. L’italo argentino, nell’ultima stagione alla Folgore Caratese, ha segnato 20 gol in 37 presenze in Serie D.

Questo post é stato letto 7370 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.