Lega Pro C, Vigor Lamezia-Messina 2-1

Questo post é stato letto 25330 volte!


Vittoria importantissima per la Vigor Lamezia che si aggiudica lo scontro diretto con il Messina. Gli uomini di Erra hanno saputo ribaltare il risultato e portare a casa tre punti preziosi a discapito di un Messina sempre più in crisi. peloritani subito in vantaggio con il super goal in rovesciata realizzato da Orlando. La Vigor dopo un primo tempo  giocato male nella ripresa si trasforma ed in pochi minuti ribalta il risultato, prima con Scarsella e dopo con Improta. Successo porta i lametini a 36 punti, portandosi più 11 dalla quintultima posizione occupata dallo stesso Messina.

Vigor (4-3-3): Forte, Spirito, Rapisarda, Gattari, Malerba, Papa (43’ st De Giorgi), Battaglia, Held (37’ st Catalano), Improta (32’ st  Kostadinovic). In panchina: Piacenti, Di Marco, Rossini, Voltasio. Allenatore: Erra

Messina (4-2-2): Berardi, Silvestri, Pepe, Stefani, Donnarumma, Ciciretti (31’ st Bonanno), Nigro (23’ st Izzillo), Damonte, Rullo (21’ st Spriridonovic), Orlando, De Paula. In panchina: Scardino, Cane, Sciotto, Bortoli. Allenatore: Grassadonia.

Arbitro: Stefano Giovanni di Grosseto, Andrea e Stefano Cordeschi di Isernia

Marcatori: 12’pt Orlando, Scarsella al 6’ st, Improta

Note: giornata nuvolosa con terreno di gioco in discrete condizioni. Spettatori 1200 circa (977 paganti di cui 129 ospiti). Al 34’ st espulso Pepe (M) per doppia ammonizione.

Ammoniti: Gattari (VL), Orlando (M), Pepe (M), Nigro (M), Del Sante (VL), Donnarumma (M).

Recupero: 1’pt e 3’st.

Angole: 6-1

Questo post é stato letto 25330 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *