L’APD Brancaleone conferma due giovani

Questo post é stato letto 4580 volte!

L’APD Brancaleone punta a valorizzare i giovani, una base indiscutibile sempre presente nella politica del club. Con una nota stampa, la società rossoblù, ha ufficializzato le conferme di due giovani promesse: Angi’ Domenico e D’Agostino Andrea, conferme, dicono dalla direzione generale

Angi’

Talentuoso centrocampista offensivo classe 2005, Angì lo scorso anno si è conquistato 20 presenze per 986 minuti di gioco. Nessun dubbio da parte della società e di Domenico nel proseguire insieme nella prossima stagione che lo vedrà sicuramente tra i protagonisti.

D’Agostino

Estroso e caparbio esterno offensivo, D’Agostino – ha fortemente voluto il Brancaleone – ha dalla sua grande carattere e duttilità. Il classe 2007, ha messo  a referto 27 presenze nello scorso campionato per un totale di 2051 minuti giocati e una rete, uno score di tutto rispetto che ha attirato grande interesse da parte di squadre di categoria superiore. Il club – conclude la nota – ha fortemente voluto il giovane talento, credendo nella sua capacità di continuare a migliorare nel suo processo di crescita, ponendolo al centro del progetto sportivo 25-26.

Questo post é stato letto 4580 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.