
Questo post é stato letto 4580 volte!
L’APD Brancaleone punta a valorizzare i giovani, una base indiscutibile sempre presente nella politica del club. Con una nota stampa, la società rossoblù, ha ufficializzato le conferme di due giovani promesse: Angi’ Domenico e D’Agostino Andrea, conferme, dicono dalla direzione generale
Angi’
Talentuoso centrocampista offensivo classe 2005, Angì lo scorso anno si è conquistato 20 presenze per 986 minuti di gioco. Nessun dubbio da parte della società e di Domenico nel proseguire insieme nella prossima stagione che lo vedrà sicuramente tra i protagonisti.
D’Agostino
Estroso e caparbio esterno offensivo, D’Agostino – ha fortemente voluto il Brancaleone – ha dalla sua grande carattere e duttilità. Il classe 2007, ha messo a referto 27 presenze nello scorso campionato per un totale di 2051 minuti giocati e una rete, uno score di tutto rispetto che ha attirato grande interesse da parte di squadre di categoria superiore. Il club – conclude la nota – ha fortemente voluto il giovane talento, credendo nella sua capacità di continuare a migliorare nel suo processo di crescita, ponendolo al centro del progetto sportivo 25-26.
Questo post é stato letto 4580 volte!