Il Maestro Giuseppe Cavallo ai vertici internazionali

Questo post é stato letto 7950 volte!

Dopo il successo del primo stage internazionale di Kempo International, che ha avuto luogo in Calabria, nelle città di Caulonia, Polistena e Siderno dove ha sede l’ Accademia di Arti marziali, Difesa personale e kickboxing fondata e diretta dal maestro internazionale Giuseppe Cavallo, attuale direttore tecnico europeo della federazione di Kempo, si pensa al prossimo stage europeo.

Secondo quanto ha riferito il maestro cauloniese, l’evento potrebbe essere ospitato, il prossimo anno, in Belgio o in Spagna. Kempo International, presieduta da Hanshi Jorgensen, pensa poi all’ organizzazione di uno stage mondiale, che dovrebbe coinvolgere i rappresentanti dei vari Paesi e Nazioni.

Intanto, il maestro Giuseppe Cavallo, ai vertici internazionali, ha deciso di strutturare l’organizzazione di Kempo a livello nazionale, inserendo i membri del proprio staff dell’ Accademia, con i maestri Geranio, Spanò, Garelli, l’istruttore Pronesti’, l’ asp. Allen. Audino e altri aspiranti allenatori in formazione.

Questo post é stato letto 7950 volte!

Author: Ntacalabria Redazione J