Il giovane portiere reggino Roberto Inturri al Catanzaro

Roberto Inturri

Questo post é stato letto 7940 volte!

Il portiere reggino Roberto Inturri (classe 2008), ex Fiorentina, agli ordini di Alberto Aquilani e Fabrizio Lorieri al Catanzaro.

Inturri, dopo aver iniziato il ritiro pre-campionato con la Primavera 2 della U.S.Catanzaro 1929 allenata dai Mister Costantino ed Amelio (Preparatore Portieri) e disputato 2 amichevoli con Taverna e Cotronei, continua la preparazione con la 1^ Squadra, che, a sua volta, sta per disputare il primo turno di Coppa Italia ed, a seguire, anche la prima giornata del Campionato di Serie B.

Un’opportunità di crescita ed esperienza importanti per il giovanissimo N.1 (ancora 17 anni) sotto la guida di Alberto Aquilani coadiuvato dagli Allenatori Portieri Fabrizio Lorieri e Raffaele Talotta, e che si confronterà con estremi difensori decisamente più maturi ed esperti, come Mirko Pigliacelli, Christian Marietta ed Edoardo Borrelli, ma anche con giocatori del calibro di Iemmello, Di Chiara e D’Alessandro, ma anche coi giovani talenti neo-acquisti, fra cui l’altro calabrese Costantino Favasuli e Mattia Liberali.

Questo post é stato letto 7940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.