Bocale ADMO: Luigi Cloro ancora vice-allenatore

Questo post é stato letto 5450 volte!

Mister Luigi Cloro, sarà il vice-allenatore della Prima Squadra e allenatore dell’Under 19 anche nella stagione 2024/2025. A darne ufficialmente conferma il Bocale ADMO.

Il profilo

Con un gran percorso professionale alle spalle, Cloro negli ultimi due anni ha portato con il suo lavoro un grande apporto alla causa del Bocale, tanto nel campionato di Eccellenza affiancando mister Saviano, quanto con l’Under 19, condotta per due anni di fila fino ai quarti di finale del campionato.

Pronto a rimettersi in gioco con entusiasmo, accettando la sfida con grande determinazione al fianco di Cosimo Saviano, Cloro ha detto:

“Per me è un piacere continuare a lavorare e far parte di questa società, con la quale ci siamo tolti grandi soddisfazioni in questi due anni.”

Sul campionato

“Sarà un campionato molto duro, ha continuato, ci confronteremo con grandi squadre e grandi piazze ma sarà solo uno stimolo in più.”

“L’anno scorso siamo riusciti nell’impresa di vincere la Coppa Italia. Insieme a mister Saviano lavoreremo duro per cercare di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.”

Questo post é stato letto 5450 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.