Calcio a 5 serie D girone F, dodicesima giornata

Questo post é stato letto 22640 volte!

di Francesco Iriti

La prima giornata di ritorno non ha fatto segnare grosse sorprese. Infatti, si è registrata una sola vittoria in casa, due in trasferta, un pareggio ed un rinvio. Tropical e Kaulon non sono potute scendere in campo a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. In totale sono state siglate 26 goal. Il Bovalino ha vinto una difficile sfida sul campo del Roccella. Tre punti che permettono ai ragazzi di mister Sansotta di consolidare ancora una volta la testa della classifica.

La capolista si porta a 29 punti il distacco dalla seconda è di 7 punti, ma il Tropical deve recuperare la gara interna contro il Kaulon che non si è disputata per il cattivo tempo. Il Sensation Gioiosa vince con un po’ di difficoltà la sfida contro il Cittanova, 2-0 il risultato finale e conquista in solitaria il terzo posto con 22 punti. Dietro ci sono 3 squadre con 19 punti, il Polistena che non è andato oltre il pareggio contro il Comprensorio, 3-3 il finale, il Roccella sconfitto dal Bovalino e la Virtus che sale vincendo sul campo del Seminara, 5-7. Il Comprensorio va a 17 punti in virtù del pareggio di Polistena, il Cittanova resta fermo a 9, il Kaulon a 6, ma ha una partita da recuperare, chiude Seminara a 5 punti e RossoVerde a 3.

Dodicesimo turno

Polistena-Comprensorio J. 3-3, Roccella-Bovalino 2-4, Seminara-Virtus 5-7, Sensation P.-E.Cittanova 2-0, Tropical-Kaulon n.d. .Riposa: Ross.Polistena

Classifica

Bovalino c5 29, Tropical c5 22*, Sensation Profumerie c5 22, Roccella 19, Polistena c5 19, Comprensorio Jonio 17, Virtus C5 19, Edilferr Cittanova c5 9, Kaulon 6*, Seminara 09 5, Rossoverde Polistena c5 3

*Una partita in meno

Prossimo turno

BOVALINO-POLISTENA

E.CITTANOVA-SEMINARA

KAULON-SENSATION P.

ROSSOV.POLISTENA-TROPICAL

VIRTUS-ROCCELLA

Riposa:COMPRENSORIO J.

Questo post é stato letto 22640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *