APD CS Lazzaro 1974, neo Direttore Sportivo e nuovo allenatore

APD CS Lazzaro 1974, neo Direttore Sportivo e nuovo allenatore

Dopo il soddisfacente risultato del campionato scorso, la società APD CS Lazzaro 1974 programma la nuova stagione ed ambisce ad un campionato da protagonista.

Calabria Calcio Seconda Catg. – APD CS Lazzaro 1974, neo Direttore sportivo Gangemi e nuovo Allenatore Errigo

La Società APD CS Lazzaro 1974 è lieta di annunciare il ritorno da tecnico di Francesco Errigo che sarà il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione sportiva 2018/2019. Decisiva l’intesa raggiunta con il già capitano della Squadra di calcio Biancorossa lazzarese ed attuale neo Direttore Sportivo Giuseppe Gangemi, approvata dall’intero direttivo.

Una storia che parte da lontano

È una storia che parte da lontano quella tra CS Lazzaro e Mister Errigo, quando indossò da calciatore la maglia biancorossa nel campionato 1982/83 di Prima Categoria. Adesso il ritorno a Lazzaro da allenatore, avvenuto sulla base di un progetto che mira a far arrivare sempre più in alto la squadra.

Al nuovo mister, il Presidente Fortunato Sgrò e la Società augurano i migliori risultati sportivi e le più grandi soddisfazioni con i colori Biancorossi. Forza CS Lazzaro!

Sulla base del curriculum calcistico, dopo l’affidamento della panchina, è stato espresso il seguente autorevole commento su mister Francesco Errigo: “Grande allenatore e grandissima persona. Ottima scelta”.

APD CS Lazzaro 1974

APD CS Lazzaro 1974

Articolo di Domenico Crea

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!