Amichevole, Valle Grecanica-Brancaleone 2-0

Amichevole, Valle Grecanica-Brancaleone 2-0

valle grecanica

E’ finita 2 a 0 l’amichevole che i giallo rossi hanno disputato oggi pomeriggio contro il Brancaleone.

L’incontro si è disputato sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” ed ha visto gli uomini di mister Iannì superare la capolista del girone B del campionato di promozione grazie alle reti di Cormaci e Nunnari.

Proprio quest’ultimo rappresenterebbe un altro tassello importante nell’organico visto che a giorni dovrebbe essere ufficializzato il suo acquisto.

Tante le incognite in merito con Mazzei che sicuramente non sarà del match mentre alcuni uomini cardine potrebbero dare forfait. La presenza di Niscemi rimane in forte dubbio così come quella del bomber principe della serie D Zampaglione che deve fare i conti con un’elongazione alla coscia. La trasferta in terra lametina è nata, quindi, sotto i peggiori auspici anche se molte sono le alternative che potranno essere utilizzate in ogni parte del campo. Problemi anche per Pascuccio e Zappia anche se in misura minore

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!