Valle Grecanica-Hinterreggio 2-1..dagli spogliatoi/2

Valle Grecanica-Hinterreggio 2-1..dagli spogliatoi/2

hinterreggio

Le foto della partita >>>

Il presidente dell’Hinterreggio Pellicanò analizza la partita. «E’ stata una partita eccezionale dove avremmo meritato di vincere anche se l’arbitro, ed i guardalinee, hanno deciso che dovevamo perdere e così è stato. I 2 goal di Picci erano validissimi come dimostrato dal fatto che i loro difensori non hanno protestato. – ha dichiarato il presidente Franco Pellicanò – Inoltre Picci è stato preso a calci e pugni per tutta la partita e loro hanno ricevuto in merito due sole ammonizioni mentre noi ad ogni fallo ricevevamo sistematicamente un cartellino. E’ stata una partita falsata».

Sulla direzione arbitrale. «Pure noi adesso faremo reclami nelle sedi opportune. Se il calcio è questo vorrà dire che dobbiamo agire di conseguenza. Fino ad oggi abbiamo sempre trattato bene gli arbitri donando loro un ricordo della città di Reggio Calabria. – continua Pellicanò -Gli ultimi episodi ci inducono a cambiare registro in modo tale che non daremo più loro questo tipo di trattamento visti i torti subiti».

Intervista al forte bomber Picci, uno dei migliori in campo. «Bisogna elogiare i 22 giocatori scesi in campo che hanno dato vita ad una partita molto bella. Non dico niente sull’occasione dei due goal annullati. Basta chiedere al pubblico che non ha le banane sugli occhi. – afferma l’autore del momentaneo pareggio – Il primo goal era regolare visto che sono partito da dietro mentre rimangono dei dubbi sul secondo».

Situazione squalificati. «Non sono preoccupato perché siamo un bel gruppo, composto da tanti giovani, che non ci diamo mai per vinti. Spero bene anche perché quest’anno – conclude Picci – sono contento delle mie prestazioni e dei miei goal. Il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto».

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!