Un nuovo evento culturale a Locri, “Cultura in … Musica”

cultura in musica

Questo post é stato letto 28960 volte!

cultura in musica
cultura in musica

La Città di Locri continua ad impegnarsi nella promozione e valorizzazione del proprio territorio con un nuovo evento culturale: “Cultura in … Musica”, sulla scia del grande successo di pubblico registrato con “MostrAndo Locri”, iniziativa ancora in corso.

La Manifestazione si articolerà con una mostra collettiva di pittura, ospitata nella sala di Palazzo Nieddu del Rio il giorno 6 Agosto 2011 , dalle ore 19 alle ore 24, con contemporanea apertura al pubblico della Pinacoteca della Fondazione Nosside.

Il programma della Mostra è stato curato dall’Aggregazione Spontanea di Promozione Sociale “Amare Locri”.

Gli artisti che esporranno in mostra collettiva sono: Antonio Bosco, Antonio Cutrupi, Anna Wrobel Zucco, Krisztina Szabo, Ilaria Commisso e Manuela Starvaggi.

Nel corso dell’evento seguirà alle ore 22:30,sempre a Palazzo Nieddu – lato Via Regina Margherita di Savoia, l’esibizione del gruppo musicale “DANCE MESSENGERS”,  che allieterà la serata con  la migliore musica dance anni ’80:  Duran Duran, Madonna, Michael Jackson, Baltimora, The Buggles, Cindy Lauper, Raf, Irene Cara e tanti altri.

Il concerto dei Dance Messengers è sponsorizzato dall’Università Telematica Internazionale “UNINETTUNO”, convenzionata con l’Istituto Scolastico Privato “V. Alfieri” di Locri.

L’addobbo floreale degli spazi è stato offerto dalla ditta  “Superflor” di Fabio Ocello.

Questo post é stato letto 28960 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *