Uisp Reggio Calabria, inizia il torneo over 40

Uisp Reggio Calabria, inizia il torneo over 40

Gallico 2008

Inizia come era finita la stagione del Gallico 2008 che nella passata stagione ha ottenuto il record di vittorie nell’allora torneo riservato agli over 35. La nuova regola di innalzare l’età agli over 40 non ha fatto diminuire le emozioni in merito a questa competizione che ha già visto i tanti calciatori scendere in campo per la prima giornata di campionato.

La detentrice ha battuto a domicilio il Real Melito mentre l’AC Cecè Curatola ha rifilato ben 4 reti a 2 al S.Pietro. Inizia con un pareggio l’incontro l’AC Aquila e l’A.Bocale mentre il Pentagono ha superato la “matricola” Dominante per 4 a 1. Tre punti anche per l’Az. Ospedaliera contro il G.Cogliandro mentre è terminato sull’1 a 1 il match tra Ringhiera e Rhegium 09. Pirotecnico il pareggio anche tra la Libertas 1966 ed il Clivia Profumi.

Nel prossimo incontro spicca la partita tra Ac Cecè Curatola e Ringhiera mentre il Gallico 2008 giocherà nuovamente in trasferta, questa volta in casa del Rhegium 09.

1° Giornata
AC AQUILA A. BOCALE 0-0
IL PENTAGONO DOMINANTE 4-1
S. PIETRO AC CECE’ CURATOLA 2-4
RINGHIERA RHEGIUM 09 1-1
LIBERTAS 1966 CLIVIA PROFUMI 3-3
REAL MELITO GALLICO 2008 1-2
AZ. OSPEDALIERA G. COGLIANDRO 2-1

PROSSIMO TURNO

IL PENTAGONO –  S. PIETRO

AC CECE’ CURATOLA –  RINGHIERA

CLIVIA PROFUMI –  G. COGLIANDRO

BOCALE –  LIBERTAS 1966

RHEGIUM 09 –  GALLICO 2008

DOMINANTE –  AC AQUILA

AZ. OSPEDALIERA –  REAL MELITO

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!