Uisp Reggio Calabria, al via la VII edizione del torneo “Interprofessionale”

Uisp Reggio Calabria, al via la VII edizione del torneo “Interprofessionale”

COMMERCIALISTI

Sabato avrà inizio la settima edizione del Torneo Interprofessionale “Città di Reggio Calabria” con un altro recordo. Infatti, questa manifestazione unica nel suo genere vedrà ai nastri di partenza ben 11 squadre in rappresentanza dei rispettivi ordini professionali  della provincia reggina.

Dopo i successi degli anni passati, quest’anno c’è da registrare l’ingresso della nuova compagine dell’Ordine dei Medici che prevederà, quindi, il primo derby del campionato contro i “cugini” dei Medici di Reggio Calabria. Un motivo in più per donare ulteriore fascino ad una competizione che vede i Commercialisti, a riposo la prima giornata, partire con i favori dei pronostici dopo il predominio nella passata stagione. La matricola se la vedrà subito in trasferta contro i Geometri. Il match inaugurale è previsto per domani sera, alle ore 18, presso il terreno di gioco di Bocale tra gli Architetti ed i Medici Rc. Molte le sorprese che potrebbero presentarsi lungo il nuovo anno calcistico con molte squadre agguerrite pronte a darsi battaglia per ottenere la palma di campioni.

Gli Informatori attenderanno alla Pinetina, domenica mattina, i Farmacisti, squadra che cercherà di migliorare in questa stagione le ultime annate non proprio positive. Molta attenzione ad uno dei big match della prima giornata tra gli Agronomi e gli Ingegneri. Il programma si chiuderà martedì sera nell’impianto “Hinterreggio Village” di Viale Messina tra i forti Avvocati ed i rinnovati Giornalisti.

«Siamo pronti a tuffarci in questa avventura del Torneo Interprofessionale che è ormai giunto alla sua settima edizione. – ha dichiarato il presidente della Lega Calcio Uisp, Giuseppe Marra – . Si tratta di una competizione unica nel suo genere e fiore all’occhiello del movimento uispino reggino e non solo. Il fatto di essere arrivati ad undici squadra rappresenta, – ha aggiunto Giuseppe Marra – ulteriormente, uno stimolo ad andare avanti lungo questo percorso intrapreso tempo fa».

Primo turno

I^ Giornata Giorno Campo Orario
ARCHITETTI MEDICI RC 23/10/10 BOCALE 18.00
INFORMATORI FARMACISTI 24/10/10 V. MESSINA 11.00
GEOMETRI ORDINE MEDICI 25/10/10 VALANIDI 20.30
AGRONOMI INGEGNERI 25/10/10 BOCALE 20.45
AVVOCATI GIORNALISTI 26/10/10 V. MESSINA 20.30
Riposa: COMMERCIALISTI

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!