Uisp Reggio Calabria, a breve inizieranno tanti campionati

uisp

Giorni cruciali per i tanti campionati targati Uisp che ormai stanno per prendere il via. Tra sette giorni si chiudono le iscrizioni al campionato di calcio a 11 libero, con importanti segnali arrivati da tutto il territorio. Per quanto riguarda il calcio a 11 over 40, invece, in settimana avverrà il sorteggio del calendario gare. L’inizio della stagione è già stato previsto per il prossimo 17 ottobre.

Entra nel vivo anche la fase di iscrizione del torneo di calcio a 5 “Passaporto per l’Europa”. Molte le squadre che hanno aderito e si stanno avvicinando alla seconda edizione di questa manifestazione molto importante per tutto il territorio reggino pronte a darsi battaglia in vista della vittoria finale che da l’accesso diretto alle finali nazionali di Chianciano Terme. Tanta attesa anche per il calcio a 5 femminile per il quale è pronto il comunicato numero 1.

C’è grande curiosità nel conoscere quale sarà la squadra che cercherà di emulare le gesta del Prater che si è classificata vice campione nazionale. Intanto sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del torneo interprofessionale riservato agli ordini reggini. Dopo il record delle dieci squadre nella passata stagione, potrebbe esserci qualche defezione visto il cambio di alcune regole decise dal comitato.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!