Taurianova (Rc), arresti per rissa tra stranieri

Questo post é stato letto 17400 volte!

Un altro episodio di violenza tra extracomunitari ha portato all’arresto di 2 cittadini di provenienza marocchina, temporaneamente domiciliati in Taurianova; si tratta di  CHAIR Mohamed, 32enne e di BOUHACHIM Bouazza, 31enne,  entrambi di nazionalità marocchina.

Il fatto si è verificato in  Taurianova  nei pressi del noto locale “Antica Traccia”, situato  in località Due Ponti quando intorno alle ore 23, 30 i citati stranieri sicuramente in preda ai fumi dell’alcool, hanno iniziato a lottare violentemente, tant’è che sul posto è stata subito chiamata ad intervenire una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Taurianova.

Al loro arrivo i militari hanno subito notato la violenta colluttazione tra  i due extracomunitari che si colpivano reciprocamente con inaudita violenza in ogni parte del corpo con pugni calci ed addirittura testate.

Si é reso necessario l’arrivo di rinforzi per sedare gli animi mentre i due extracomunitari, una volta sedati gli animi, sono stati arrestati per “minaccia, resistenza e violenza nei confronti dei Militari dell’Arma e del personale della Polizia di Stato”.

Questo post é stato letto 17400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *