Taurianova (Rc), arresti per rissa tra stranieri

eadv

Un altro episodio di violenza tra extracomunitari ha portato all’arresto di 2 cittadini di provenienza marocchina, temporaneamente domiciliati in Taurianova; si tratta di  CHAIR Mohamed, 32enne e di BOUHACHIM Bouazza, 31enne,  entrambi di nazionalità marocchina.

Il fatto si è verificato in  Taurianova  nei pressi del noto locale “Antica Traccia”, situato  in località Due Ponti quando intorno alle ore 23, 30 i citati stranieri sicuramente in preda ai fumi dell’alcool, hanno iniziato a lottare violentemente, tant’è che sul posto è stata subito chiamata ad intervenire una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Taurianova.

Al loro arrivo i militari hanno subito notato la violenta colluttazione tra  i due extracomunitari che si colpivano reciprocamente con inaudita violenza in ogni parte del corpo con pugni calci ed addirittura testate.

Si é reso necessario l’arrivo di rinforzi per sedare gli animi mentre i due extracomunitari, una volta sedati gli animi, sono stati arrestati per “minaccia, resistenza e violenza nei confronti dei Militari dell’Arma e del personale della Polizia di Stato”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!