Saline Joniche (Rc), due arresti per eroina

Saline Joniche (Rc), due arresti per eroina

polizia condofuri

Nel primo pomeriggio di ieri 16 settembre 2010, personale del Commissariato di P.S. di Condofuri, in frazione Saline del Comune di Montebello Ionico, nel corso di un servizio di controllo del territorio, ha tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente un cittadino italiano di anni 37, trovato in possesso di circa 700 euro in contanti ed un cittadino albanese di anni 29.

I due, a bordo di un’autovettura FIAT Punto, alla vista del personale di Polizia che intimava loro di fermarsi, hanno lanciato dal finestrino un involucro che è stato prontamente recuperato da altro personale di Polizia.

Dai successivi accertamenti effettuati sulla sostanza rinvenuta nell’involucro si è accertato trattarsi di 4.65 gr. di sostanza stupefacente del tipo eroina. Gli arrestati, nella giornata di oggi, saranno giudicati con rito direttissimo.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!