Roghudi (RC), il Presidente Scopelliti all’incontro “Cultura della legalità e sviluppo della Calabria”

Roghudi (RC), il Presidente Scopelliti all’incontro “Cultura della legalità e sviluppo della Calabria”

giuseppe scopelliti

di Francesco Iriti

Il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, a Roghudi. Questa sera alle ore 18.30 il commissario straordinario alla Sanità si recherà nei locali del Centro Ellenofono di Roghudi Nuovo per partecipare all’incontro dal tema “Cultura della legalità e sviluppo della Calabria” così come già avvenuto nelle giornate del 18 e 19 marzo durante le quali si sono registrate eminenze importanti del calibro di De Sena, Mollace, Morabito, Berlingeri, solo per citarne alcuni.

Al Termine dell’incontro il Paleaghenea, attraverso il presidente, l’avvocato Mario Maesano, conferirà al Presidente della Regione Calabria, il Premio “Don Domenico Spanò 2011”, “per il fondamentale contributo dato allo sviluppo civile, culturale, sociale ed economico della nostra Terra “.

A causa di alcuni problemi probabilmente il Presidente non prenderà parte all’evento.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!