Roccella Jonica (Rc), accoltella l’amico dopo aver cenato a casa sua

I carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica, del Nucleo Investigativo del Gruppo di Locri e delle Stazioni di Grotteria e Mammola hanno arrestato, con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato, Vincenzo Albanese, 54enne di Grotteria, celibe e pregiudicato. Ieri sera ha litigato con G.A., 48 anni di Grotteria, con il quale aveva cenato a casa sua. Albanese al termine dell’accesa discussione ha afferrato il coltello a serramanico con  cui stava tagliando il salame per l’ospite e lo ha colpito al volto. La vittima dell’aggressione é riuscito a uscire di casa e viene soccorso da alcuni parenti che lo hanno portato in ospedale.

La vittima é stata giudicata fuori pericolo con profonde ferite da taglio al volto, al collo e sulle braccia, escoriazioni sulle ginocchia. I medici hanno sciolto la prognosi di 25 giorni.

Tags grotteria
Category Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!