Reggio Calabria, tre arresti nella giornata di ieri

Reggio Calabria, tre arresti nella giornata di ieri

Ancora un duplice positivo risultato ottenuto dalle “volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Reggio Calabria.

Nella mattinata di ieri tratto in arresto un italiano per stalking in danno della ex coniuge, mentre nel pomeriggio nel corso di mirata attività anticrimine finalizzata alla prevenzione di rapine sono stati individuati due italiani del quartiere Archi CEP, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti, con una micidiale cal. 9 con matricola abrasa. Nel corso della perquisizione domiciliare rinvenute altri due pistole perfette riproduzioni di una semiautomatica cal. 9 e di un revolver di grosso calibro, entrambe prive di tappo rosso che sono state sottoposte a sequestro. Indagini in corso per accertare ulteriori responsabilità degli arrestati.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!