Reggio Calabria, nuovi incarichi e spostamenti nella Questura

Reggio Calabria, nuovi incarichi e spostamenti nella Questura

questura rc

Il Vice Questore Aggiunto Dott. Mario Lucisano è il nuovo Dirigente dell’Ufficio Immigrazione a seguito del trasferimento del Dott. Carmelo Alba al Commissariato di P.S. di Sant’Agata di Militello in provincia di Messina. Il Dott. Lucisano, dopo la sue proficua esperienza quale Dirigente dell’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura, assume il delicato incarico nell’ambito dell’immigrazione, settore particolarmente delicato ed in continua espansione sul nostro territorio.

Il Vice Questore Aggiunto Dott. Gregorio Marchese, già dirigente dell’Ufficio tecnico Logistico, assume il delicato incarico di Dirigente del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni la sciando il posto al giovane Funzionario Dott. Giovanni De Grigoli, assegnato alla Questura di Reggio Calabria a seguito del corso di formazione presso la Scuola di Roma. Il Dott. Marchese, dopo l’esperienza reggina quale Dirigente del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, del Commissariato di P.S. di Palmi, andrà a ricoprire l’importante incarico di responsabile locale dell’Ordine e Sicurezza Pubblica nel Comune di Villa San Giovanni. Il Vice Questore Aggiunto Antonio Rugolo andrà a dirigere il Commissariato di Milazzo in provincia di Messina.

Il Vice Questore Aggiunto dott. Luciano Rindone, già dirigente del Commissariato di P.S. di Bovalino, lascia il posto al Commissario Capo Dott. Giovanni Arcidiacono, proveniente dal Reparto Mobile di Genova, ed assume l’incarico di Funzionario Addetto alla Divisione Gabinetto con funzioni di responsabile delle Relazioni Esterne.-

Il Commissario Capo Dott. Gianluca Rapisarda, proveniente dal corso di formazione per Funzionari della Polizia di Stato in Roma, viene assegnato, quale Funzionario Addetto, alla Squadra Mobile della Questura.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!