Reggio Calabria, Morabito ha incontrato il generale Nobili

Questo post é stato letto 23010 volte!

Il Presidente della Provincia, avv. Giuseppe Morabito, ha ricevuto in visita di cortesia, presso il palazzo della Provincia, il Generale di Corpo d’Armata Lucio Nobili, insediatosi da 20 giorni in Calabria e Sicilia, in sostituzione del Generale Stefano Orlando.

All’incontro, che si è svolto all’insegna della massima cordialità, erano presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Pasquale Angelosanto, il Capo di Gabinetto Maurizio Condipodero ed il Portavoce del Presidente, Marcello Condorelli.

Il Generale Nobili ha dichiarato: “Sono rimasto piacevolmente colpito dalla bellezza di Palazzo Foti come dall’intero territorio calabrese. Sono altresì convinto che un maggiore sviluppo territoriale possa portare grandi benefici a questa bella provincia”.

“Siamo molto attenti alla tutela del  territorio – ha sottolineato il Presidente Morabito – soprattutto in questo periodo che ci ha visti parte attiva negli interventi resesi necessari a causa del maltempo e dei numerosi smottamenti”.

Al generale Nobili  il Presidente Morabito ha formulato, a nome suo e dell’intero Ente, gli auguri di buon lavoro, consegnandogli in dono la Testa del Filosofo.

Questo post é stato letto 23010 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *